Clausola di esonero da responsabilità (disclaimer)

della Media Service 24 SARL

1. Responsabilità per contenuti, dati e/o informazioni degli utenti

La Media Service 24 SARL (a seguire chiamata MS24) ha costituito questo sito Internet con la massima cura e si sforza di ampliare e aggiornare costantemente le informazioni messe a disposizione. Malgrado ciò Media Service 24 SARL non si assume alcuna responsabilità riguardo all'attualità, alla completezza né alla correttezza dei contenuti e documenti visualizzabili. Si escludono a priori le richieste di risarcimento nei confronti di Media Service 24 SARL, riferite a danni di tipo materiale o astratto, causate dall'utilizzo o dal non utilizzo delle informazioni offerte ovvero dall'utilizzo di informazioni errate o incomplete, eccetto quando Media Service 24 SARL abbia agito in modo provatamente intenzionale o gravemente negligente.

2. Riferimenti e link

Con la presente Media Service 24 SARL dichiara espressamente che al momento dell'impostazione dei link non erano riconoscibili contenuti illegali sulle pagine a cui sono collegati i link. Media Service 24 SARL non influenza in alcun modo l'attuale né la futura struttura, i contenuti o la paternità delle pagine linkate/collegate. Per questo modo Media Service 24 SARL prende espressamente le distanze da tutti i contenuti delle pagine linkate/collegate che sono state modificate in un momento successivo all'impostazione del link. Media Service 24 SARL inoltre prende espressamente le distanze anche da contenuti che possano essere rilevanti dal punto di vista del diritto civile o penale o che violino le norme del buon costume. Questa affermazione vale per tutti i link e i riferimenti posti nel proprio sito Internet nonché per tutti i riferimenti di terzi in eventuali registri degli ospiti, forum di discussione, elenchi di link, mailing list e in altre forme di banca dati in cui è possibile scrivere accedendo dall'esterno. Per i contenuti illegali, errati o incompleti e in particolare per i danni risultanti dall'utilizzo o dal mancato utilizzo di informazioni di questo tipo è responsabile unicamente il proprietario del sito al quale si fa riferimento. In particolare è espressamente esclusa la responsabilità di Media Service 24 SARL secondo ordinamenti giuridici esteri. L'utente che segue il collegamento ai siti di terzi lo fa a proprio rischio e pericolo.

3. Validità legale della presente clausola di esonero da responsabilità

Questa clausola di esonero da responsabilità è da considerarsi parte dell'offerta Internet nella quale si fa riferimento alla presente pagina. Se alcune parti o singole formulazioni di questo testo non dovessero, non dovessero più o non dovessero più completamente corrispondere alla legislazione vigente, le parti restanti del documento rimarranno comunque invariate nel contenuto e nella validità.