Condizioni di Contratto

L'ordinazione di un'iscrizione pubblicitaria a pagamento può essere effettuata in due modi:
mediante l'invio del modulo compilato di ordinazione a (sopra al sito web), e con la conseguente accettazione delle Condizioni Generali di Contratto. Il contratto entra in vigore a partire dalla data di ordinazione, per la durata di almeno 2 anni. Il contratto non può essere disdetto prima. Il periodo di durata del contratto si prolunga di volta in volta di un altro anno, se al più tardi tre mesi prima dello scadere del contratto l'Ordinante non ha inviato alla Media Service 24 SARL una disdetta scritta in lettera raccomandata.

Accettando una delle nostre offerte inviate per posta / fax / e-mail. L'ordinazione di un'iscrizione pubblicitaria a pagamento viene in questo caso effettuata rispedendo firmata la richiesta d'iscrizione, ed è valida per 2 anni a partire dalla data della firma, al più tardi però con l'attivazione online dei dati relativi al contratto. Il contratto non può essere disdetto prima. Il periodo di durata del contratto si prolunga di volta in volta di un altro anno, se al più tardi tre mesi prima dello scadere del contratto l'Ordinante non ha inviato alla Media Service 24 SARL una disdetta scritta in lettera raccomandata.

La Media Service 24 SARL si riserva, senza indicare i motivi, di rifiutare richieste d'iscrizione gratuite o a pagamento. La banca dati della Media Service 24 SARL contiene registrazioni che sono state ordinate, e che sono a pagamento, di dati di aziende, e contiene anche registrazioni gratuite di dati. Un'iscrizione gratuita comprende un settore, il nome dell'azienda, l'indirizzo, il numero di telefono, il numero di fax e un link Internet di collegamento con la pagina Internet dell'Ordinante, se egli ha posizionato sulla sua homepage un link di rimando che rinvia alla descrizione posizionata nella sua iscrizione pubblicitaria presso la (sopra al sito web), Il link di rimando deve essere posizionato in modo ben visibile sulla homepage dell'Ordinante.

Le iscrizioni pubblicitarie a pagamento comprendono le prestazioni descritte nella tabella dei prezzi, e vengono fatturate conformemente a questa tabella. Solo l'Ordinante è responsabile della completezza delle informazioni. Il contratto è valido nella sua interezza, anche se l'Ordinante usa solo parzialmente oppure non usa affatto l'iscrizione ordinata. Per ragioni di sicurezza (Spam) gli indirizzi e-mail e gli indirizzi Internet vengono solo memorizzati codificati, e vengono visualizzati come link.

I dati dell'azienda vengono rilevati e memorizzati elettronicamente, conformemente al § 26 BDSG (Legge federale per la protezione dei dati). Ogni utente può accedere alla banca dati attraverso Internet, all'indirizzo (sopra al sito web), Il firmatario conferma con la sua firma di essersi informato sulle prestazioni della Media Service 24 SARL sotto il dominio Internet (sopra al sito web), La prestazione della Media Service 24 SARL è stata completamente eseguita solo dopo il concordato periodo temporale di pubblicazione.

L'Ordinante dichiara espressamente di essere d'accordo sul fatto che i dati trasmessi alla Media Service 24 SARL vengono rilevati elettronicamente e vengono memorizzati.
L'Ordinante dichiara anche di essere d'accordo sul fatto che la Media Service 24 SARL può cedere e/o vendere ad altre aziende i dati e il contratto d'inserzione pubblicitaria. L'Ordinante si dichiara inoltre d'accordo sul fatto che la Media Service 24 SARL può pubblicare l'iscrizione pubblicitaria anche sotto un altro dominio Internet, se l'efficacia dell'iscrizione pubblicitaria non viene inadeguatamente pregiudicata. Ciò comprende anche il fatto che la Media Service 24 SARL ha il diritto di fare pubblicare l'iscrizione pubblicitaria da altre case editrici o fornitori di servizi.

Il committente è responsabile della correttezza dei dati. Egli si assume anche la piena responsabilità per il contenuto dei suoi dati ed esonera la Media Service 24 SARL da tutte le pretese da parte di terzi per quanto riguarda i diritti d'autore e per quanto riguarda i diritti alla concorrenza. Nel caso d'iscrizione mancante oppure errata, oppure nel caso che l'Ordinante non dispone di accesso Internet, la registrazione dei dati verrà corretta entro 14 giorni dalla Media Service 24 SARL , dietro sollecitazione scritta da parte dell'Ordinante. Il risarcimento dei danni viene concesso dalla Media Service 24 SARL solo in caso di dolo o colpa grave.

Eventuali accordi verbali hanno validità solo in presenza di una conferma scritta da parte della Media Service 24 SARL Come anticipo per i costi che ci si deve attendere per il marketing web, per le spese redazionali, per i diritti di licenza, per la programmazione, per l'acquisto di server ad alta prestazione e per l'affitto di centri di calcolo, la Media Service 24 SARL è autorizzata a chiedere in anticipo l'importo contrattuale di 1608,- euro / 1896,- CHF (24 mesi) più l'Imposta vigente di Valore Aggiunto.

La banca dati della (sopra al sito web), contiene indirizzi campione, i quali comprovano la provenienza di tali dati nel caso di un uso non autorizzato dalla Media Service 24 SARL . Un uso abusivo di questi dati viene punito dalla Media Service 24 SARL con richieste di risarcimento danni non inferiori a 10.000,- euro / 12.000,- CHF per ogni singolo caso. Se una disposizione del presente contratto dovesse essere oppure dovesse diventare inefficace, allora rimane invariata l'efficacia delle disposizioni rimanenti. Una disposizione inefficace verrà sostituita di comune accordo da una disposizione efficace che si avvicina economicamente il più possibile alle intenzioni originarie di entrambe le parti contraenti.

L'Ordinante è d'accordo sul fatto che egli viene informato per e-mail dalla Media Service 24 SARL sulle novità e sugli aggiornamenti, se egli ha indicato un indirizzo e-mail. L'Ordinante ha in ogni momento la possibilità di disdire la Newsletter. Foro competente è MA, se il committente è un imprenditore tenuto a osservare tutte le norme del Diritto commerciale. Restano i consueti fori competenti nei confronti degli altri clienti.